Rist si aggiorna: una V2 ricca di novità!

Pubblicato il Pubblicato in Novità sull'App

Ehi Risters!
Dopo aver lanciato la prima versione dell’app, con le mappe di Milano e Firenze, abbiamo raccolto i vostri feedback. Ci avete scritto in tantissimi, segnalandoci nuovi ristoranti, bar chiusi o appena aperti, e tante – tantissime – idee per migliorare l’esperienza con Rist e condividere ancora più facilmente i luoghi dove mangiare, bere o divertirsi.
Ok, ammettiamolo: il team Rist era già all’opera per offrirvi al più presto una nuova versione dell’app, con tante funzionalità in più e nuovi strumenti per recensire i vostri posti preferiti. Leggervi, però, è stato bellissimo (e utilissimo). Anche grazie a voi e ai vostri contributi, la nuova versione dell’app è in App Store: Rist v2 is here! Ancora più bella, ancora più completa, ancora più social. Ma sempre con il solito mantra: il consiglio di un amico fidato vale più delle recensioni di mille sconosciuti. Scaricate l’app e fateci sapere!

Benvenuti nella nuova frontiera del food-discovery.

Yay!

Il team di Rist

 

2 pensieri su “Rist si aggiorna: una V2 ricca di novità!

  1. Salve, sono il proprietario della Trattoria La Tavernetta a Trevignano Romano, vorrei sapere come funziona per vedere anche il mio locale sulla vostra piattaforma.
    Grazie
    Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *